Login

Register

Login

Register

Skip to content

5 buoni motivi per scegliere il coworking

5 buoni motivi per scegliere il coworkingQuando si tratta di libera professione, quello della location è uno dei primi problemi da risolvere e non porta via certo poco tempo.
Qual è la zona migliore da scegliere per un ufficio?
Quanto potrò permettermi di pagare per l’affitto?
Come faccio a saperlo prima se non ho neppure iniziato a lavorare?
Queste sono solo alcune delle mille domande che sono passate per la testa di tutti noi, quando abbiamo deciso di lavorare “in proprio”.

Ecco la soluzione migliore: il coworking!
Questi sono 5 buoni motivi per scegliere il coworking per la tua professione:

  • Sede
    I coworking si trovano spesso in centro città. PsychoSphaera ha una posizione strategica, vicinissima alla stazione centrale di Bari, non troppo immersa nel caos del murattiano e poco distante anche dal lungomare Nazario Sauro, dove poter usufruire del servizio comunale di park&ride.
  • Socializzazione
    Un secondo motivo per scegliere il coworking è proprio la socializzazione: in PsychoSphaera potrai fare sempre riferimento ai tuoi colleghi psicologi e psicoterapeuti e, magari, chiedere loro qualche consiglio, o semplicemente stringere nuove collaborazioni. Una vera opportunità!
  • Tutto incluso
    PsychoSphaera si occupa di tutto! Non dovrai pensare a pagare l’affitto, le utenze, il wi-fi, le pulizie… è già tutto pronto per te. L’unica cosa su cui dovrai concentrarti sarà solo il tuo lavoro.
  • Economico
    È uno degli aspetti principali che guidano la scelta del coworking. In PsychoSphaera pagherai solo al momento del bisogno. Nessun costo di iscrizione o abbonamenti, paghi solo l’ora che utilizzi e ne hai a disposizione mezza in più.
  • Ricerca
    Se per studio, ricerca o approfondimento dovessi avere la necessità di consultare dei manuali, potrai richiederli a PsychoSphaera. Lo stesso vale per i test psicodiagnostici, ti basterà richiederli al momento della prenotazione.
    In PsychoSphaera, inoltre, potrai usufruire del servizio di video registrazione delle sedute, senza doverti preoccupare dell’organizzazione degli strumenti.

Solo 5 buoni motivi per scegliere il coworking?
Vieni a trovarci in Via M.Signorile 2/B, scrivici una mail a info@psychosphaera.it o chiamaci al numero 3494403231 e scoprirai che non è finita qui.

Categorie: Notizie